Invia la tua storia

Caro ascoltatore,

Pascal vuole raccontare storie di vita e condividerle con gli ascoltatori. Non è un concorso letterario per scrittori in erba. Non si vince nulla, si condivide con noi e con gli ascoltatori un frammento della vostra storia.

Affinché tua storia venga valutata per essere trasmessa dovrà avere le seguenti caratteristiche:

1. Non essere più lunga di una pagina

2. essere realmente accaduta

3. essere salvata e allegata nei seguenti formati: .doc/.docx

Gli autori del programma si impegnano a leggere e valutare tutte le storie arrivate al programma. Se la tua storia verrà scelta dagli autori, verrai contattato/a dalla redazione di Pascal per programmare il tuo intervento telefonico in diretta. Siccome arrivano molte storie possono passare anche alcuni mesi prima che la tua storia venga selezionata.

Una volta selezionata, la tua storia verrà formattata per i tempi del programma e letta in diretta dal conduttore, Matteo Caccia. Gli autori saranno liberi di tagliare la storia per motivi di tempo, ma non ne cambieranno il senso. Una volta andata in onda, la tua storia verrà pubblicata sul blog del programma e potrà essere raccolta a fine stagione in un ebook gratuito. Il contenuto sarà protetto da una licenza Creative Commons (https://it.wikipedia.org/wiki/Licenze_Creative_Commons) del seguente tipo:

CC-BY-NC-SA: Permette di distribuire, modificare, creare opere derivate dall’originale, ma non a scopi commerciali, a condizione che venga riconosciuta la paternità dell’opera all’autore e che alla nuova opera vengano attribuite le stesse licenze dell’originale (quindi ad ogni derivato non sarà permesso l’uso commerciale)

Se accetti queste condizioni ti chiediamo di lasciare qui sotto il tuo nome e cognome, la tua email e il tuo numero telefonico (ci servirà per richiamarti nel caso scegliessimo la tua storia), allegare il file con la tua storia e spuntare la casella in cui confermi di aver accettato le condizioni di utilizzo della tua storia.

Gli autori di Pascal

Un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.